BOLGHERI GREEN_logo.jpg
 
 

BOLGHERI GREEN

Benvenuti in un luogo da vivere, da assaporare. Dove la nostra passione per la Natura e la semplicità si gusta, morso dopo morso, immersi nel verde. Dove c’è posto per raccontarsi, ma anche per ascoltarsi, se il silenzio è ciò che cercate. Dove il tempo si ferma, anche per poco; dove il cibo è protagonista, un attore, che rappresenta con i suoi colori quello che la terra ci offre, stagione dopo stagione. Il nostro lavoro è composto da un binomio inscindibile: coltivare e cucinare. Il raccolto definisce il menù, gli conferisce struttura; abbiniamo poi prodotti locali selezionati, quali formaggi e primizie selvatiche, per esaltare gli ortaggi e dare carattere al piatto.

L’APERITIVO

Una coperta da pic-nic, un tappeto persiano, un cuscino morbido sul quale abbandonarsi e godere delle ultime luci della sera...cibi sfiziosi ma semplici, per stuzzicare l’appetito...drinks e cocktails toscani e artigianali dai sapori inaspettati…godersi la tranquillità della campagna tra una risata e due chiacchiere...sempre a piedi nudi sul prato. 

ORARIO OTTOBRE:

DAL VENERDI ALLA DOMENICA

APERITIVO: 12-15/18-21

BAR: 12-21

L’OSTERIA

La vera espressione del nostro progetto: dove i sapori e i colori danno vita a piatti ispirati dalla natura stessa, dal sapore semplice, talvolta inaspettato. Materie prime della nostra tradizione reinterpretate in chiave contemporanea: il giusto connubio tra bellezza, genuinità e gusto autentico.Pochi piatti, studiati nei minimi dettagli, che racchiudono le nostre esperienze, i nostri viaggi, le nostre passioni. Ogni stagione avrà il suo menù: cambieranno gli ortaggi, così come cambieranno le stagionature dei formaggi e le lavorazioni dei prodotti. 

ORARIO OTTOBRE:

IL SABATO E LA DOMENICA, A PRANZO 12-15